Spedizioni e resi
Per usufruire del diritto di reso di un articolo dovrai effettuare la restituzione entro 2 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Per effettuare il cambio dovrai effettuare invece la resistuzione entro 7 giorni dalla data di spedizione.
Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato.
• Per gli ordini con pagamento alla consegna (Napoli), contattaci su Instagram per organizzare il reso.
• Gli ordini spediti con corriere possono essere restituiti tramite corriere spedendoli al seguente indirizzo:
Delia TrinconeVia Monterusciello 20 D
80078, Pozzuoli NA
Tel. +39 3400593256
N.B. I costi della spedizione degli articoli da rendere sono a carico dell'acquirente.
Il rischio di perimento del bene, è sottoposto alla completa responsabilità dell'acquirente sia che si tratti di spedizione sia nell'ipotesi in cui il bene venga danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.
Provvederemo a dar seguito al rimborso, ad eccezione delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento del bene, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transizione, salvo aver effettuato con esito positivo le verifiche relative al termine per l'esercizio del diritto di recessoIn mancanza della condizione essenziale di integrità del bene e delle ulteriori condizioni sopra descritte, il Consumatore decade dal diritto di recesso e il prodotto acquistato rimarrà a disposizione presso il magazzino per il ritiro da parte del Consumatore. Per qualsiasi domanda o assistenza riguardo ai resi, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo murielboutique24@gmail.com.
Questa politica di reso è soggetta a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa pagina per eventuali aggiornamenti.
Grazie per la tua comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti,
Muriel Boutique.Per usufruire del diritto di reso di un articolo dovrai effettuare la restituzione entro 2 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Per effettuare il cambio dovrai effettuare invece la resistuzione entro 7 giorni dalla data di spedizione.
Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato.
• Per gli ordini con pagamento alla consegna (Napoli), contattaci su Instagram per organizzare il reso.
• Gli ordini spediti con corriere possono essere restituiti tramite corriere spedendoli al seguente indirizzo:
Delia TrinconeVia Monterusciello 20 D
80078, Pozzuoli NA
Tel. +39 3400593256
N.B. I costi della spedizione degli articoli da rendere sono a carico dell'acquirente.
Il rischio di perimento del bene, è sottoposto alla completa responsabilità dell'acquirente sia che si tratti di spedizione sia nell'ipotesi in cui il bene venga danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.
Provvederemo a dar seguito al rimborso, ad eccezione delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento del bene, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transizione, salvo aver effettuato con esito positivo le verifiche relative al termine per l'esercizio del diritto di recessoIn mancanza della condizione essenziale di integrità del bene e delle ulteriori condizioni sopra descritte, il Consumatore decade dal diritto di recesso e il prodotto acquistato rimarrà a disposizione presso il magazzino per il ritiro da parte del Consumatore. Per qualsiasi domanda o assistenza riguardo ai resi, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo murielboutique24@gmail.com.
Questa politica di reso è soggetta a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa pagina per eventuali aggiornamenti.
Grazie per la tua comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti,
Muriel Boutique.